Nato a Como il 30 settembre 1986
Dopo l'esecuzione di ginnastica artistica per 10 anni, frequenta corsi di danza e di teatro fino a quando scopre la sua vera inclinazione all'interno delle discipline aeree circensi.
Nel 2007 si laurea dalla scuola di circo Flic di Torino, la sua specialità è Tessuti Aerei (tessuti aerei), la sua più grande passione!
Durante il secondo anno a Flic, sviluppa, attraverso un lavoro scrupoloso di ricerca con una striscia di tessuto, una prestazione della fase sorprendente e originale denominato tessuto a forma di U di PinkMary.
Una performance che gli specchi il suo vero dinamismo e l'essenza frizzante, pronto per il pubblico a scoprire.
In seguito alla scuola di circo, trascorre diversi anni di insegnamento discipline circensi, mentre lei continua a frequentare corsi di formazione con maestri quali: nacho Ricci, Jean Meningue, Domenico Lannutti, Firenza Guidi, Fedin romana, Elodie Doñaque, Peter Weyel, Terry Crane, signor David.
Nel 2014 si mette in scena la sua propria performance aerea “s.VAMP.ita”, uno spettacolo comico-acrobatico molto apprezzato dal pubblico.
Nel 2015 il suo nuovo spettacolo di strada “PinkAterra”, la sua sfida in una nuova dimensione, il terreno.
Uno spettacolo arricchito da esibizioni acrobatiche divertenti, contorsionismo, oggetti trasformandoli in personaggi comici, ed esilarante interazioni con il pubblico.
Tra le feste frequentata:
theater aan twater (Boom BG), Stric Festival (Medesano PR), Festival degli Orsanti (Compiano PR), Histrionika (Lucca), Fricandò (Correggio), OltreNoto (Noto), Mercantia (Certaldo), Maraviglia (Calenzano), Equilibri (Bologna), ABC Festival ApritiBorgo (Campiglia M.ma), La Notte delle Streghe (San Giovanni in Marignano), Cirk Fantastik (Firenze).